Questo è quello che normalmente si chiama “about me”

Sicuramente è un posto ideale per presentarsi.

Ho fatto l’architetto per 15 anni; ad un certo punto, quasi improvvisamente, ho cambiato vita: è capitato, non credo di averlo cercato, semplicemente è successo.

L’obiettivo di queste pagine è quello di raccontare un approccio, un modo di vedere le cose e di mettere a fuoco dei temi; senza ansie esaustive, semplicemente un percorso, una serie di sfide accolte con la maggiore leggerezza possibile (non sempre, ad onor del vero).

Non si tratta di un portfolio, ma di una serie di momenti che mi sentirei di definire magici, in cui si colgono le connessioni, si accolgono contenuti alle volte serviti su di un piatto d’argento, alle volte nascosti in un gesto, in una battuta fatta a metà, nelle reazioni di chi ascolta. E si svelano le strutture narrative e di pensiero di chi racconta.

Tutto questo può avvenire live, online, offline, su supporti e con modalità diversi, per consolidare il flusso della discussione di piccoli e grandi gruppi di persone, in meeting ristretti o durante eventi con ampie platee di ascoltatori.

Perché l’obiettivo è quello di aiutare le persone a vedere quello che stanno pensando.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: